Tutti i nostri Servizi

Ricorsi
Scuola 2018

RICORSI SCUOLA

L'associazione Consulenza Scuola, si avvale della collaborazione dello Studio Legale Bongarzone-Zinzi attivo nel campo del diritto scolastico, del lavoro, civile ed amministrativo.

E' attiva una convenzione con lo studio che prevede tariffe agevolate per i tesserati.

consulenza-scuola-4

L'associazione dispone di varie figure che possono aiutarti a risolvere problemi relativi alla scuola. Dalla presentazione delle domande di inserimento nelle graduatorie di istituto, alle domande di mobilità, a come diventare insegnante e quali percorsi affrontare.

Assistenza e supporto

COME DIVENTARE INSEGNANTI

Assistenza
Fiscale

CHI SIAMO

L'Associazione, non disponendo di un proprio CAF, desidera ugualmente garantire ai propri iscritti adeguata assistenza fiscale mediante la convenzione con un Centro di Assistenza fiscale che fornirà, agli iscritti, tariffe scontate.

home_accountant2_services4home_accountant2_services5

Ti serve una